ACR – Mese del Ciao
Carissimi,
quest’anno il tempo della ripresa segna ancor di più il tempo della missionarietà !
Come ormai immaginerete, a causa dell’epidemia di covid-19 in corso, non vivremo la nostra tradizionale Festa del Ciao, ma siamo sicuri che lo spirito missionario che accomuna ciascuna realtà associativa, farà sì che realmente ogni occasione di incontro – vissuta con lo stesso passo da tutti – sia occasione di festa per la vita di ciascun bambino e ragazzo che siamo stati chiamati ad accompagnare rispondendo Sì con il nostro servizio generoso!
Per aiutare ciascuno a fare questo, troverete in allegato a questa mail, la lettera e la traccia preparata dall’équipe ACR – presentata ai Responsabili ACR il 4 Ottobre in occasione dell’inizio anno associativo – per cercare di vivere tutti con lo stesso passo, questa Ripartenza!
Aspettiamo quindi le foto di ciascun “gruppo di redazione” che si formerà e le “buone notizie” provenienti dai nostri territori, per diffondere sempre di più la Speranza a partire dallo sguardo dei ragazzi!
In allegato a questa mail, trovate anche:
- dei suggerimenti utili per programmare la ripartenza;
- i fac-simile del modulo di iscrizione e dell’informativa privacy, oltre che al patto di corresponsabilità, da consegnare e far compilare alle famiglie dei ragazzi.
Buon cammino a tutti!
Mariateresa, Piermaria, Don Gianpiero e gli amici dell’ èquipe ACR
traccia-per-il-MESE-DEL-CIAO6503 suggerimenti-utili-per-incontri-in-sicurezza6502 patto-di-corresponsabilità6501 lettera-ripartenza-mese-del-ciao6499 modulo-iscrizione-informativa-privacy6500