Associativi

Comunicato Sospensione attività – emergenza da Covid-19

Carissimi,

vi raggiungiamo anzitutto per esprimervi la nostra vicinanza e il nostro sostegno attraverso la preghiera, in questo tempo di particolare fragilità che sta attraversando il nostro paese. Sono note a tutti le recenti misure urgenti adottate dal Governo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e i conseguenti provvedimenti presi dalla Conferenza Episcopale Calabra volti alla sospensione di tutte le attività di catechesi, oratori e gruppi ecclesiali, giusta nota del 04.03.2020 diffusa dal nostro Padre Arcivescovo, Sua Ecc. Mons. Nolè.

Alla luce di ciò, come Associazione Diocesana, comunichiamo ufficialmente che tutte le attività e gli incontri previsti fino al 15 marzo 2020 sono rimandati a data da destinarsi.

Chiediamo allo stesso modo a tutte le Associazione Parrocchiali di sospendere quanto precedentemente calendarizzato fino alla data indicata, in comunione e nel rispetto dei provvedimenti adottati. Affidiamo al Signore questo delicato tempo di prova in cui ci viene chiesto di “mantenere le distanze”, affinché possiamo riscoprire il valore e la bellezza dei legami autentici, sentendoci sempre più umani e fratelli in cammino l’uno accanto all’altro.

Vi abbracciamo fraternamente in Cristo.

Cosenza, 05.03.2020

Catia, don Dario e la presidenza Diocesana

comunicato_ac-cosenza-bisignano_emergenza-covid